
IL SOMETIMES POP-UP MARKET
CHE NON TI ASPETTI
Chi cerca trova! Beh, non è una novità. Ma a volte anche chi NON cerca, trova comunque! Come il nostro pop-up store in via Andreas Hofer a Caldaro sulla Strada del Vino, per esempio. Aspetta… solo a volte? Già, perché solo in determinati giorni Portamor presenta i suoi pezzi preferiti nel cuore di Caldaro. Nel grazioso cortile interno, tra muri di pietra e piante verdi, Portamor espone i suoi meravigliosi prodotti Made in Portugal. Dunque: mercatino o non mercatino? Questo è il dilemma! Anche se, a voler essere sinceri, di tanto in tanto è bello farsi sorprendere dalle gioie della vita…
P.S.: A tutte le persone che preferiscono segnarsi sul calendario gli appuntamenti con il pop-up store di Portamor, consigliamo di aprire Instagram e controllare le nostre storie.


UNA CONCEPT BOUTIQUE
CHE INFONDE FELICITÀ
La concept boutique Portamor ha degli orari di apertura predefiniti, ma riserva comunque molte sorprese in quanto ad allestimento, arredamento e proposte. Gli interni sono stati progettati in collaborazione con il celebre designer Harry Thaler che, attraverso la sua sapiente mano, ha reso la nostra concept boutique ancora più aperta e accogliente, dando alla deliziosa selezione di Portamor la giusta cornice: un luogo raffinato dal carattere minimalista.
Un tavolo in legno lungo 5 metri con gambe lavorate a mano e decorate con piastrelle portoghesi rappresenta il cuore pulsante del negozio. Dopotutto questa boutique è molto più di un semplice spazio espositivo: è un punto d’incontro per la creatività, un luogo dove ammirare, ritrovarsi e viaggiare con la mente.
Una terrazza verde invita a entrare in questa oasi felice e a perdersi tra arazzi, tappeti, candele, sgabelli in sughero, plaid e piatti. E ancora vasi, ciotole e ogni sorta di oggetto in grado di far entrare in casa un po’ di colore… e di amore per la vita: questa è la vera essenza di Portamor!






