
Magia da portar via! L’inizio di una storia d’amore senza fine…
Era il 2022 quando il Portogallo ha conquistato la nostra giovane famiglia. Con la sua natura esuberante, l’allegria della gente, la sua cultura travolgente... Con la sua propensione per l’estetica, l’amore per le piccole cose e la sua maestria artigianale ha fatto breccia nel nostro cuore – e ci ha fatti sentire a casa.
Love is in the air?! Love is…
in ogni singolo pezzo fatto a mano.
Bem-vindo!
Vasi, vassoi, ciotole, piatti, tazze, tappeti – e tantissimi oggetti graziosi, ma anche decorazioni particolarmente eleganti e proposte speciali e stravaganti: candele di cera di soia fatte a mano, biancheria da tavola in lino, bicchieri soffiati a bocca...
Un pezzo unico dal sapore portoghese? Trovato! Da portare a casa? Beh, non è stato poi così semplice, ma – forse proprio perché aveva il gusto di una traversata alla Cristoforo Colombo – lo abbiamo reso possibile. Dopotutto, come si sa, la felicità raddoppia quando è condivisa.
Volevamo portare con noi un pezzo del nostro happy place. Volevamo condividere le emozioni che ci ha trasmesso, volevamo che anche altre persone potessero coglierne la bellezza! E da questo nostro desiderio è nato un happy store!


Continuiamo a visitare il nostro Paese del cuore più volte l’anno, sempre alla ricerca di novità, bellezza, creatività, sorprese, praticità e curiosità. Insieme ai laboratori artigianali con cui collaboriamo, sviluppiamo idee, design, intere linee di prodotti e concept.
Oltre a scoprire l’artigianato portoghese nel nostro concept store in Alto Adige, oggi lo trovi anche sul nostro sito web. Speriamo che queste piccole opere d’arte dall’estetica graziosa ti aiutino a trovare nuove ispirazioni, ti facciano sentire un po’ in vacanza e ti portino a innamorarti dei dettagli.
